FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'uomo perfetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'uomo perfetto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L'uomo perfetto
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-06-2005 00:10  
Una commedia superficiale ma tutto sommato piacevole, ideale per passare una serata senza troppi pensieri. Adatto per portarci la fidanzata.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
briseide

Reg.: 19 Ago 2005
Messaggi: 25
Da: massafra (TA)
Inviato: 06-11-2005 21:22  
nn so se è stato gia aperto un topic del genere ma nn so arrivare all'archivio!

cmq l'ho visto ieri e m è piaciuto molto cm film...soprattutto xkè c'è un attore ke vive dalle parti del mio paese!!riccardo scamarcio!
_________________
la morte ci rende tutti angeli e ci da le ali
L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi
perchè è scandaloso fare l'amore a 16 anni se poi si può morire a tutte le età?

  Visualizza il profilo di briseide  Invia un messaggio privato a briseide  Email briseide    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-05-2006 14:35  
X ME è STATO (((((K A R I N I X I M O)))))
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-06-2006 14:02  
L'ho visto oggi, consigliato dalla mia amica fan di Riccardo Scamarcio, e che tra l'altro ha buoni gusti cinematografici.
Film carino, a tratti divertente e recitato bene.

Solo ho notato che i nomi son tutti di matrice cristiana...sarà una coincidenza, sono io paranoica o ci sarà altro?

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-06-2006 18:47  
visto ieri...piacevole e leggero, Scamarcio un pò troppo Hugh grant
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Messaggi: 63
Da: milano (MI)
Inviato: 04-06-2006 21:03  
carinissimo!!poi c'è lui che se proprio devo dirlo è stupendo e come ruolo non potevano dargliene uno migliore...

  Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005150 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: